(+39) 091 8725462CONTATTACI

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagamenti

Il pagamento dell'ordine deve essere effettuato al momento dell'acquisto. Per aiutarci a garantire il migliore servizio, vi chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni specifiche per ogni tipo di pagamento. La spedizione della merce ordinata sarà disposta solo dopo la ricezione della notifica di pagamento. Su richiesta emettiamo regolare fattura.
Al momento non si accettano ordini provenienti da fuori l’Italia. Gli ordini saranno evasi solo se provenienti dall’Italia a meno che sia il cliente stesso ad occuparsi della spedizione.
PayPal:
Il funzionamento di PayPal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario on line; dopo aver aperto il conto, si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti on line velocemente. Inoltre PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione.
Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non sei registrato al servizio PayPal, visita il sito www.paypal.it.
Non ci assumiamo responsabilità in caso di eventuali accrediti ricevuti in ritardo a causa di Paypal.
Paypal ti consente anche di pagare con: maestro,visa, postepay, mastercar, carta prepagata paypal e american express.
Postepay:
Il negozio accetta postepay essendo una carta di credito ricaricabile dal circuito visa electron.
Bonifico:
Se intendi pagare con bonifico anticipato, teniamo a precisare che la spedizione sarà inviata dopo aver ricevuto l´accredito sul nostro conto corrente. I dati per effettuare il bonifico verranno forniti in fase di ordine. Ricordiamo di inserire nella causale il numero dell´ordine.